Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Biciclettata “Ancora insieme”

Assocazione il Girotondo
cell. 334/1230713

info@associazioneilgirotondo.it

sito web

Biciclettata “Ancora insieme”

girotondo_bigBiciclettata "Ancora insieme"
L'Associazione "Il Girotondo", nell'ambito delal Festa del Centro Oasi, organizza la 3^ BICICLETTATA Sabato 24 MAGGIO 2014

L’Associazione Genitori IL GIROTONDO invita tutte le famiglie ad aderire alla terza edizione della Biciclettata del Gemellaggio tra Lacchiarella e Zibido San Giacomo NON DUE SCUOLE MA UNA!!!!!!!!

Sarà un momento di condivisione allegra insieme agli Allievi, i Docenti e le Famiglie del nostro Plesso!!! Non mancate!!!
L’Associazione offrirà a tutti una dolce merenda!

Per chi partirà da Zibido S.G. in bicicletta il ritrovo è fissato alle ore 9.30 presso la Cascina Cà Grande, partenza prevista dalla stessa alle ore 9.45 circa.
Si percorrerà la pista ciclabile Zibido – Badile (sulla ciclabile camminando sull’acqua), in prossimità dell’incrocio con la S.S. dei Giovi, poi verso il centro storico di Badile percorrendo la via Vittorio Veneto , proseguendo poi per Via Milano, fino alla rotonda che incrocia la Strada Provinciale Binasco Melegnano. Si entrerà quindi in Lacchiarella percorrendo via Carlo Alberto, per poi girare in via Trento ed imboccare la via Dante Alighieri, presso le scuole Elementari/medie luogo di ritrovo con i ragazzi e genitori di Lacchiarella (arrivo previsto entro le ore 10.30).

Tutti gli alunni che intenderanno partecipare, sia alla giornata che alla biciclettata, lo faranno liberamente e sotto la responsabilità dei propri genitori .

Icona documento 'Formato PDF'Biciclettata_del_GEMELLAGGIO_2014.pdf (formato PDF - 48 KB)