Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Campetto Polivalente

Ufficio Lavori Pubblici
Raffaele Quaglia
Tel. 02.90020.222
Fax 02.90020.221

Campetto Polivalente

SPORT

campetto_big Work in progress !

Dopo diversi interventi sulle reti del campetto polivalente, L’Amministrazione Comunale ha deciso di intervenire in modo incisivo e diverso.
Una nuova rete sarà installata nel campo da calcetto, più robusta di quella esistente.
Non solo. Il problema continuo dell’uscita del pallone dall’area è anche grazie alla parte centrale del campetto, quale sprovvista dalla rete parapalloni.
Nessun problema!!!
Sarà installata una rete estesa per tutta la parte alta, in tal modo da evitare la fuoriusicta della palla e… l’interruzione del gioco! I lavori saranno eseguiti dal 26 al 30 Maggio 2014 (compresi), pertanto in questi giorni non sarà possibile accedere nell’area.