Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Lotteria protezione civile

Responsabile Settore:
Marzio Betti
Tel. 02.90020.251
Fax 02.90020.249
» e-mai

Lotteria protezione civile

protezione_civile_big Lotteria 2014

Come tradizione, anche quest’anno, il gruppo volontari di protezione civile, organizza la propria lotteria. I biglietti vincenti, saranno estratti il giorno 16 Maggio, all’interno dello spettacolo serale, con cui si dà il via alla “festa del riso”. Il costo unitario dei biglietti è di 1 Euro e possono essere acquistati tramite i volontari di P.C. , presso la sede della Protezione Civile, la Polizia Locale, i centri anziani di Badile, San Pietro Cusico, Moirago, San Giacomo, l’alimentari “il navigliaccio” di Badile, la cascina Santa Marta, il distributore Tamoil di San Pietro Cusico ed il distributore Shell lungo il naviglio Pavese. I premi saranno ritirabili entro il 30 Giugno 2014 presentando il biglietto presso la sede della Protezione Civile di sabato pomeriggio, o presso la Polizia Locale durante la settimana. Sostieni il gruppo volontari di protezione civile del tuo comune.

Icona documento 'Formato PDF'LOTTERIA_2014.pdf (formato PDF - 125 KB)