Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Stage di teatro

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Stage di teatro

teatro_bigUna giornata per chi vuole intraprendere la strada del teatro o, semplicemente, è incuriosito e desidera passare una domenica diversa.... L'insegnante, Cristian Ruiz, è un professionista, docente di Repertorio Musical e attore definito "...soprattutto un talento versatile, duttile al punto da poter vantare nel suo curriculum partecipazioni in spettacoli di rilievo internazionale..." La giornata, dalle 10,30 alle 17,00 con una pausa per un breve pranzo insieme, sarà un training attraverso le diverse forme di spettacolo, dalla recitazione al ballo e al canto. Aperto a tutti, a partire dai 14 anni, è un occasione per scoprire le proprie attitudini ed approfondire le proprie passioni. Chi se la sente, può portare un pezzo recitato o cantato da sperimentare.
Consigliato un abbigliamento comodo.

Costo della giornata € 15. Il corso è a numero chiuso (max 20 partecipanti).
Iscrizione presso l'Ufficio Cultura e Tempo libero.

Icona documento 'Formato PDF'stage_teatro.pdf (formato PDF - 453 KB)