Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Asili nido convenzionati

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Gabriella Maggi
Tel. 02.90020.226

Orario di ricevimento

Lunedì - Venerdì
8.30-11.00

Asili nido convenzionati

SERVIZI AL CITTADINO

asilo_bigASILI NIDO CONVENZIONATI
ANNO EDUCATIVO 2014/2015

Il Comune di Zibido San Giacomo ha attive due Convenzioni con strutture di micro ed asilo nido site nel proprio territorio.

Criteri di accesso e selezione
Possono presentare domanda di ammissione tutti i cittadini residenti a Zibido San Giacomo, che hanno minori dai 3 mesi in poi. Nei nidi convenzionati il bambino potrà essere ammesso in presenza di posti disponibili ed in base alla graduatoria che sarà predisposta dall’Ufficio minori e famiglia del Comune di Zibido San Giacomo entro il 15 giugno 2014. La graduatoria, viene redatta in base alla vigente regolamentazione comunale, e tiene conto, tra l’altro, della situazione lavorativa dei genitori, della composizione del nucleo familiare e della presenza di situazioni di handicap.

Come fare domanda
Presso i Servizi Sociali del Comune, Piazza Roma 1, può essere ritirata la modulistica per l’immissione alla graduatoria per il futuro Anno Educativo 2014/2015, corredata dal volantino esplicativo sulle rette di frequenza.

Il modulo potrà essere riconsegnato anche via fax, entro il 31 maggio 2014, per l’assegnazione dei posti per il prossimo mese di settembre 2014. Si fa presente che è comunque sempre possibile l’immissione in graduatoria durante tutto l’anno, anche per l’eventuale sostituzione di posti che si rendessero disponibili per il ritiro di minori frequentanti in convenzione.

Icona documento 'Formato PDF'asilo_nido_convenzionato.pdf (formato PDF - 275 KB)