Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » A tutto sport !

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

A tutto sport !

SPORT

tavolo_giovani_bigQuando prevale il divertimento e la voglia di stare insieme, non occorre avere un’età ben precisa. I tornei sono come ogni anno pieni di novità: ci sarà il gioco dell’oca “umano”, una grande sfida a calciobalilla, una gara sportiva “a grandi schermi” con la XBOX e, per chi ama racchette e palline non mancherà anche il ping-pong!

Questo è A TUTTO SPORT! La manifestazione è organizzata dal Tavolo Giovani e si terrà Domenica 6 Aprile 2014 a Corte San Pietro. Le iscrizioni  si apriranno alle ore 14  ed i tornei inizieranno alle 14.30.

Al termine, una merenda offerta dall’Amministrazione Comunale, le premiazioni dei tornei e la lotteria!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Icona documento 'Formato PDF'locandina_a_tutto_sport.pdf (formato PDF - 914 KB)