Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Festa internazionale della donna

Banca del Tempo

zibidosgbancadeltempo@gmail.com

Festa internazionale della donna

festa_donna_big Il Comitato Donne, la Banca del Tempo “il tempo non è denaro” e l’Associazione Democratica Milano Sud, con il patrocinio del Comune di Zibido San Giacomo, hanno organizzato per domenica 16 marzo 2014, ore 15, a Corte San Pietro (San Pietro Cusico) la festa internazionale della donna, per ricordare e festeggiare insieme questa giornata, attraverso un pomeriggio di iniziative culturali e ricreative. Durante la giornata, esibizione del Coro della Corte, coro femminile della Pro Loco, danze a cura della Banca del Tempo.

Icona documento 'Formato PDF'locandina_festa_donna_2014.pdf (formato PDF - 128 KB)