Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Spazzamento meccanico delle strade

Responsabile Settore:
Marzio Betti
Tel. 02.90020.251
Fax 02.90020.249

Spazzamento meccanico delle strade

spazzamento_bigDa Marzo 2014 entrerà in vigore un divieto di sosta sperimentale. Il primo martedì di ogni mese, dalle ore 10.30 alle 12.30, in Via Ussaro, Via Rondinella, Via Cadore, Via Treves e Via Turati, su ambo i lati; Il primo martedì di ogni mese per il lato civici dispari e il secondo martedì di ogni mese per il lato civici pari dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in Via Di Vittorio e Via Che Guevara. Il tutto sarà comunicato da apposita segnaletica stradale verticale. I trasgressori che parcheggeranno, nei giorni e negli orari stabiliti, saranno sanzionati. Si chiede la massima collaborazione nel rispetto del sopraccitato divieto, al fine di permettere una più efficace pulizia delle vostre vie.