Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Solidarietà popolazione filippina

Solidarietà popolazione filippina

SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE FILIPPINA

Il 27 gennaio è stata consegnata a Padre EMIL SANTOS, cappellano della Comunità Filippina del milanese, la somma raccolta durante la cena organizzata il 1 dicembre “INSIEME IN CORTE” grazie alla partecipazione fattiva delle associazioni di volontariato presenti.

Con il contributo economico di Euro 675,00 è stato portato anche un numero consistente di scatole contenente il materiale raccolto nel mese di dicembre presso la Casa delle Associazioni e presso la parrocchia di S. Giacomo: abiti, alimenti, giocattoli, medicinali che sono partiti in apposito container per le Filippine.

Un sentito ringraziamento per la sensibilità dimostrata dai cittadini e dai volontari che hanno operato per la positiva riuscita dell’iniziativa.

Di seguito ringraziamento che ci è stato consegnato da Padre Emil Santos.

Icona documento 'Formato PDF'biglietto_ringraziamento.pdf (formato PDF - 88 KB)