Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » La giunta nelle frazioni

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

La giunta nelle frazioni

logo_giuntafrazioneIl Sindaco e la Giunta incontrano le frazioni per approfondire con i cittadini argomenti di particolare interesse generale o circoscritti alla frazione stessa.

Appuntamento a Zibido il 22 novembre ore 10:30 presso la Palestra Comunale di Viale Longarone.

Si tratta di un’opportunità da non perdere per dialogare, aprire confronti costruttivi, condividere soluzioni e progetti che rispondano a esigenze della frazione.

Al termine potranno essere fatti sopralluoghi per vedere e trovare soluzioni ai vari problemi.

Nell’occasione, sarà presentato il “Vigile di frazione” che diventerà il referente del proprio territorio.