Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Rifacimento impianto di illuminazione

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Rifacimento impianto di illuminazione

illuminazione_bigRIFACIMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - QUARTIERE RINASCITA -

Si comunica che, a far data dal 18.12.2013, le imprese Edil Cile e Tecni-Lux, incaricate dalla Società Enel Sole, daranno luogo ai lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica, volto a risolvere gli ultimi disservizi, verificatisi nel quartiere Rinascita .

L’intervento riguarderà la quasi totalità del quartiere ed in particolare:

• Via I Maggio
  • Via Martelli
  • Via Volta
  • Via Pascoli
  • Via Cervi
  • Via Marx
  • Via dei fiori
  • Via Mameli
  • Via Manzoni
  • Via IV Novembre

I lavori prevedono la posa di nuovi cavidotti, il cablaggio degli impianti e la sostituzione /nuovo posizionamento di alcuni pali. Le opere interesseranno, soprattutto i marciapiedi ove attualmente sono presenti i centri luminosi gli stessi, dopo l’intervento, verranno ripristinati.

I tempi di realizzazione delle opere sono stimati in 60 giorni lavorativi.

Icona documento 'Formato PDF'locandina_illuminazione_pubblica_rinascita.pdf (formato PDF - 557 KB)