Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Sostegno alla popolazione filippina

Tavolo delle associazioni
associazioni.zibido@gmail.com

Farmacia Melchionda

Viale Longarone 3

Parrocchia di San Giacomo
Via Curiel 1

Sostegno alla popolazione filippina

SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE FILIPPINA

E' possibile donare anche medicinali per i quali c'è una grande richiesta da parte delle organizzazioni che stanno aiutando la popolazione filippina. La farmacia di Zibido si è resa disponibile a collaborare in questa operazione di solidarietà: basta rivolgersi a loro dicendo di voler acquistare un farmaco per le Filippine.

Successivamente gli incaricati provvederanno al ritiro di quanto destinato. Prosegue, fino al 15 dicembre, la raccolta di alimenti in scatola che abbiano una durata lunga minimo 3 mesi, utensili da cucina e giocattoli per la popolazione filippina.

Le associazioni del Comune di Zibido San Giacomo si sono rese disponibili a raccogliere il materiale presso la Casa delle Associazioni, in Via Dante, San Pietro Cusico, e poi a portarle, insieme ai contributi economici che raccolti durante l’iniziativa “Insieme in corte” domenica 1 dicembre 2013, al centro di aiuti.

Il materiale deve essere confezionato in scatole con l’indicazione del contenuto. Giorni e orario di ritiro (presso la Casa delle Associazioni): giovedì dalle 20 alle 22 e sabato dalle 16 alle 18, dal 23 novembre al 14 dicembre. Le scatole con il materiale possono essere consegnate anche alla Parrocchia di San Giacomo.