Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Pranzo degli anziani

Marco Tabacco
Tel. 02.90020.215
Fax 02.90020.227

Pranzo degli anziani

SERVIZI AL CITTADINO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON LA COLLABORAZIONE DEI CENTRI ANZIANI ORGANIZZA "FESTA CON GLI ANZIANI E I PENSIONATI"

SABATO 14 Dicembre 2013 presso l’aula polifunzionale del plesso scolastico di via Quasimodo – Zibido San Giacomo

PROGRAMMA DELLA GIORNATA Ore 12.00

• RITROVO ANZIANI PRESSO L’AULA POLIFUNZIONALE
  • APERITIVO OFFERTO DAI CENTRI ANZIANI DI BADILE E SAN PIETRO CUSICO
  • SALUTO AI PARTECIPANTI
  • PRANZO
  • PARTECIPAZIONE E COLLABORAZIONE DEGLI STUDENTI DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO COSSA DI PAVIA E CASORATE PRIMO
  • INTRATTENIMENTO MUSICALE

È prevista l’organizzazione del seguente servizio trasporto:

• ORE 11.00 FRAZIONE SAN PIETRO CUSICO (presso Fermata Stav/Pmt)
  • ORE 11.15 FRAZIONE SAN GIACOMO (presso Piazza Municipio)
  • ORE 11.30 FRAZIONE MOIRAGO (presso Piazza)
  • ORE 11.45 BADILE (presso Centro Sociale Anziani)

Il rientro alle rispettive frazioni è previsto per le ore 17,15 circa.

GLI ANZIANI E I PENSIONATI CHE INTENDONO PARTECIPARE SONO PREGATI DI ISCRIVERSI ENTRO IL 10 DICEMBRE 2013 PRESSO IL COMUNE E PRESSO TUTTI I CENTRI ANZIANI DI ZIBIDO SAN GIACOMO. EVENTUALI RINUNCE DOVRANNO ESSERE COMUNICATE TEMPESTIVAMENTE, AL FINE DI EVITARE INUTILI SPRECHI.

PER I CONIUGI DEI PARTECIPANTI E PER GLI ACCOMPAGNATORI DI PERSONE INVALIDE E/O DISABILI (CHE NON SIANO NE’ ANZIANI NE’ PENSIONATI), LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO UNICAMENTE IN COMUNE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI AL CITTADINO PREVIO VERSAMENTO DI UN CONTRIBUTO DI € 26,50.
PER GLI ANZIANI E PENSIONATI NON RESIDENTI, SOLO NEL CASO SIANO SOCI E FREQUENTATORI DEI CENTRI ANZIANI DI ZIBIDO SAN GIACOMO, LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO UNICAMENTE IN COMUNE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI AL CITTADINO E VERRANNO ACCOLTE, SOLO IN CASO DI POSTI DISPONIBILI AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI, PREVIO VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO DI € 28,50.