Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Vaccinazioni contro l'influenza

ASL Milano 2
Distretto di Binasco

Vaccinazioni contro l'influenza

SERVIZI AL CITTADINO

vaccinazioni_bigVACCINAZIONI GRATUITE CONTRO L’INFLUENZA

La vaccinazione è offerta, gratuitamente a tutte le persone che non hanno effettuato la vaccinazione presso il proprio medico curante:

• Con prescrizione medica (o, in alternativa, con tessera di esenzione) alle persone di età inferiore a 65 anni affette da patologie croniche (diabete, malattie cardiache, respiratorie ed altre malattie croniche debilitanti)
  • Senza prescrizione medica alle persone di età pari o superiore ai 65 anni

LE VACCINAZIONI, NEL NOSTRO COMUNE, SI TERRANNO IL GIORNO: 22.11.2013 DALLE 10,30 ALLE 12,00 PRESSO L’ AMBULATORIO DI SAN GIACOMO (PREVIO RITIRO NUMERO PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE)

ORARIO TRASPORTO

• 9,30 FRAZIONE BADILE (Fermata centro anziani)
  • 9,40 FRAZIONE MOIRAGO (Piazzetta Parrocchia)
  • 9,50 FRAZIONE ZIBIDO (Parcheggio Colombana)
  • 10,00 FRAZ. SAN PIETRO (Fermata BUS)

Presentarsi con la Tessera Sanitaria - Carta Regionale dei Servizi.

Icona documento 'Formato PDF'Vaccinazioni_2013_xComune_x_ASLx.pdf (formato PDF - 665 KB)