Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Agricoltura Milano Festival a San Giacomo

fax 02.90020.238
cell. 340/1836608

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236
Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma (formato PDF - 534 KB)

Agricoltura Milano Festival a San Giacomo

TERRE DI ZIBIDO

sangiacomoAgricoltura MilanoFestival
a San Giacomo

Domenica 6 ottobre
Piazzale Abbiategrasso
ore  9,00  Partenza biciclettata
Chiesa di San Giacomo
ore  18,00 Concerto

Agricoltura MilanoFestival, pro- mosso da l’AIA - Associazione di Idee per l’Agricoltura - coinvolgerà nei giorni 4, 5 e 6 ottobre il nostro Comune con due iniziative: un concerto e una biciclettata.
La biciclettata, in partenza da piazzale Abbiategrasso alle ore 9 arriverà in Cascina Cà Grande alle ore 12,15 visitando i Laghi Carcana e San Pietro.
Il concerto, presso la chiesa di San Giacomo, sarà a cura del gruppo vocale Karakorum, nato dalla passione per la polifonia sacra e profana rinascimentale e barocca.

Un grazie a
Parrocchia di Badile, Polisportiva, Associazione Lago Mulino, Lucia e Marco Pozzi, Oratorio San Giacomo, Tavolo Giovani, Famiglie Lorenzini, palestra MSX SPORTING CLUB, Emilio Carlo e Marta Merlini, Matteo Mai, Fondazione Cariplo, Comitato Gemellaggi, Giuseppina Molteni, Azienda Agricola ZIPO, UECT, SASOM, Civica Scuola di Musica Zibidese, Pittori espositori, ProLoco, Comitato Donne, Banca del Tempo, Biblioteca, CCR, Centri Anziani, Scuola Elementare e Scuola Media, Famiglia Ambrosiani, Spazio IGLOO, Famiglia Corbellini, Zibigas, Famiglia Lesmo, Associazione di Idee per l’Agricoltura, Parrocchia di San Giacomo, Don Claudio Preda, Associazione per il restauro della Chiesa di San Giacomo.
Un particolare ringraziamento al gruppo volontari della Protezione Civile di Zibido San Giacomo.

Hanno contribuito alla Rassegna
:  Stefano Dell’Acqua, assessore alle politiche sociali e servizi al cittadino, Andrea Giacomelli (consigliere incaricato  ai Giovani e allo Sport), Andrea Pellini (consigliere incaricato al Gemellaggio e alla Promozione del Territorio)