Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Menù 10 e lode

Menù 10 e lode

SCUOLA

premio asl 10 e lode_bigMENU’ 10 E LODE

Questo è il progetto A.S.L. Milano 2 che ha portato al nostro servizio di refezione scolastica un altro significativo riconoscimento.

In data 12 giugno 2013 il Servizio Nutrizionale dell’A.S.L. Milano 2 ha assegnato al nostro Comune il 2° premio relativo all’iniziativa “Menù 10 e lode” per l’attenzione, la cura, il costante miglioramento nei confronti di un servizio che l’Amministrazione Comunale gestisce, una tra le poche rimaste, direttamente, con l’impegno costante di molti. Un premio che ci rende orgogliosi, più di cinquanta i Comuni monitorati, che ci sprona a migliorare, a trovare soluzioni sempre più indirizzate verso una buona, ma soprattutto salutare refezione a tutela di un’utenza che necessita della massima attenzione.