Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » CANDIDATURE ALLA CIVICA BENEMERENZA 2013

CANDIDATURE ALLA CIVICA BENEMERENZA 2013

Il Comune di Zibido San Giacomo, interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, ritiene doveroso dare un pubblico riconoscimento a tutti coloro che, con opere concrete nel campo della scienza, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni d'amore verso la Comunità locale, contribuiscono in modo significativo alla crescita sociale e civile di Zibido San Giacomo, aumentandone il prestigio.

Le proposte possono essere  inoltrate dal Sindaco, dai Consiglieri comunali, dagli Assessori, nonchè da Enti e dai singoli cittadini che, per la loro conoscenza diretta, siano in grado di segnalare i soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti benemeriti. Dette proposte devono essere corredate da adeguata documentazione contenente le motivazioni e qualsiasi elemento utile alla loro valutazione.

LE SEGNALAZIONI DEVONO ESSERE  PRESENTATE ENTRO IL 30 GIUGNO.