Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Terremoto dell'Emilia

Terremoto dell'Emilia

A seguito del sisma del 20 e 29 Maggio la nostra comunita’ è stata profondamente sconvolta, rischiando di perdere i propri punti di riferimento e le proprie certezze. Tuttavia, la grande generosità e disponibilità di persone come voi, ci aiutano a guardare al futuro con speranza, consapevoli di non essere soli ad affrontare il difficile periodo della ricostruzione.

Tutta l’Amministrazione Comunale di San Giacomo delle Segnate a nome dell’intera comunita’ commossa, vi ringrazia di cuore per la vicinanza e la sensibilità che ci state dimostrando. Grazie!

L’utilizzo del vostro contributo sara’ valutato nel migliore dei modi, una volta ultimati i lavori delle scuole, sempre comunque a favore del nostro polo scolastico. In particolar modo, le donazioni liberali come la vostra potranno trovare concretizzazione nell’acquisto degli arredi e della cucina della scuola primaria, la cui struttura sara’ realizzata grazie al contributo della Regione Lombardia.

Si anticipa che la manifestazione “Il Rosso e il Nero”, dedicata alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici tipici locali si terra’ la seconda Domenica del mese di Settembre. Se vorrete partecipare con i vostri prodotti, saremo lieti di ospitarvi.

L’Amministrazione Comunale
San Giacomo delle Segnate

Icona documento 'Formato PDF'ringraziamento_Zibido_San_Giacomo.pdf (formato PDF - 60 KB)