Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2013 » Facebook e i nuovi luoghi

Lidia Torresani (Coop Giostra)
cell. 334/6868614
lidiatorresani@giostracsarl.it

Roberta Fumagalli (Coop Via Libera)
cell. 377/7064240
roberta.fumagalli@improntas.it

Facebook e i nuovi luoghi

Vista la numerosa partecipazione dimostrata nel mese di novembre, abbia- mo il piacere di invitarvi nuovamente ad una serata a tema, nell’ambito del progetto “6 IN RETE”, finalizzato a promuovere la cultura della mutuali- tà e della cittadinanza attiva. Questo incontro sarà occasione di ascolto e confronto su tematiche legate alla genitorialità e alle difficoltà’ che a volte si possono incon- trare, E’ l’occasione per ricordarci che non si e’ soli nell’avventura di essere genitori!!!

Aperitivo a tema per genitori e bambini 10/04/2013
Face book e nuovi luoghi di socializzazione
Quali sono i rischi connessi all’utilizzo delle nuove tecnologie? E le risorse? Che differenze ci sono tra i social network e le altre modalità di socializzazione? Come aiutare i nostri figli a tutelarsi ed a sfrut- tarne, nel contempo, le potenzialità? L’incontro sarà condotto dal Dottor A. Fianco, psicologo.
Per i bambini laboratorio creativo

L’aperitivo a tema si svolgerà presso il Centro Giovani Igloo, Via Curiel 11, San Giacomo dalle 18.45 alle 20.30

Icona documento 'Formato PDF'Locandina_Zibido_vol_2-FACEBOOK.pdf (formato PDF - 553 KB)