Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Raccolta di fondi

Gruppo di Acquisto solidale (GAS)
Cooperativa sociale di Solidarietà  SCRL
Via XXV Aprile 42, 20080 Zibido San Giacomo
tel. e fax: 02/90002751
zibigas@tiscali.it

Raccolta di fondi

terremoto_bigRACCOLTA FONDI PER SAN GIACOMO DELLE SEGNATE

Come già annunciato, le Associazioni del nostro territorio si stanno adoperando nella raccolta fondi per sostenere il Comune di San Giacomo delle Segnate, duramente colpito dal terremoto dello scorso maggio. Ad oggi sono stati raccolti 2500 euro. Ma l’impegno prosegue: l’obiettivo è di arrivare, anche attraverso il sostegno dell’Amministrazione comunale, almeno a 5000 euro, che vorremmo consegnare agli amici mantovani durante la Festa delle Associazioni di dicembre.

Per continuare a sostenere l’iniziativa, Zibigas e Proloco di Zibido San Giacomo promuovono una vendita di prodotti tipici mantovani di aziende che operano nella zona colpita dal territorio: tortelli di zucca, mostarda e cotognata.