Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » 6 in rete

Lidia Torresani (Coop Giostra)
cell. 334.6868614
lidiatorresani@giostracsarl.it

Roberta Fumagalli (Coop Via Libera)
cell. 377.7064240
roberta.fumagalli@improntas.it

6 in rete

SERVIZI AL CITTADINO

Regione Lombardia, servizio famiglia conciliazione integrazione e solidarietà sociale, in collaborazione con Cresciamo Insieme, Coop. La Giostra, Via Libera, Fondazione il Faro ed il Comune di Zibido San Giacomo, organizza una serie di incontri tra cittadini e le realtà che operano sul territorio, finalizzato a promuovere la cultura della mutualità e della cittadinanza attiva. Gli incontri saranno occasione di ascolto e confronto su tematiche legate alla genitorialità e alle difficoltà che a volte si possono incontrare.

Aperitivi a tema per genitori e bambini

Sulle orme delle fiabe
14/11/2012 - Cosa ci raccontano le fiabe? Come rispondere alle domande dei nostri figli attraverso l’uso delle fiabe? Perché le fiabe so- no importanti nella crescita?
L’incontro sarà condotto dal Dottor L. Sacchi, pedagogista. Per i bambini lettura animata di una favola

Ho detto di no!
21/11/2012 - Come aiutare i nostri figli a comprendere, interiorizzare e vivere sostenuti dalle “Regole”? E se non vi è accordo tra le figu- re educative? Se si è soli ad affrontare questo complesso compito? L’incontro sarà condotto dal Dottor A. Fianco, psicologo. Per i bambini “Truccabimbi”

Ricorda che sei unico!