Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Ponte ciclopedonale

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Ponte ciclopedonale

SICUREZZA

ponte_bigIn fase di ultimazione i lavori di rifacimento del Ponte ciclo-pedonale.
E’ previsto, infatti, nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 novembre il varo della nuova passerella.
La nuova struttura arriverà già assemblata dal cantiere, e poggerà sulle nuove spalle riqualificate ad hoc sulle rampe esistenti. Il loco verranno realizzate le operazioni di montaggio barriere e le ultime finiture....(collegamenti elettrici).

La nuova struttura è infatti dotata di illuminazione sia laterale che nel camminamento.
Da qui i tempi tecnici necessari per i vari collaudi quindi l’apertura alla cittadinanza prevista per la seconda metà di novembre.