Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Asfaltatura di Via Togliatti

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Asfaltatura di Via Togliatti

LAVORI DI ASFALTATURA DI VIA TOGLIATTI

via_togliatti_bigSono oramai passati 20 giorni dalla sospensione dei lavori della asfaltatura di via Togliatti, ciò della Strada Provinciale n. 139 dir (infatti via Togliatti è anche un tratto della strada provinciale che collega La rotatoria di San Giacomo con Binasco).

Per tale ragione la Provincia di Milano ogni tanto effettua lavori di rifacimento del manto stradale, spesso su richiesta del Comune (almeno nella tratta urbana).
Anche questa volta è successo, abbiamo richiesta l’asfaltatura unitamente a via Vittorio Veneto a Badile.
La prima è stata asfaltata prima dell’estate senza alcun problema, via Togliatti affidata all’Impresa Costruzioni Ruberto srl, doveva iniziare subito dopo l’intervento di Badile ma a seguito di continui spostamenti i lavori sono iniziati solo il 17 settembre 2012.

In data 8 ottobre 2012 ci viene comunicato che a seguito del decesso del titolare dell’impresa i lavori risultano sospesi. Si chiedono spiegazioni alla Provincia di Milano senza ottenere alcuna assicurazione.
In data 16 ottobre 2012 con nota prot. 17546 (allegato A) , si chiede all’Assessore De Nicola notizie in merito.
In data 26 ottobre 2012 con nota prot. 18233 (allegato B) si chiedono nuovamente notizie circa il riavvio dei lavori e nel dopopranzo arriva un mail da parte del Responsabile del procedimento Arch. Alessandra Tadini (allegato C) che ipotizza quale riapertura del cantiere il giorno 30 ottobre o il 5 novembre.

Icona documento 'Formato PDF'Allegato_A_-_lettera_De_Nicola.pdf (formato PDF - 32 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato_B_-_Sollecito_lettera_De_Nicola.pdf (formato PDF - 25 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato_C_-Email_Tadini.pdf (formato PDF - 42 KB)