Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Corso di italiano

Biblioteca di Pieve Emanuele
Via Viquarterio 1
tel. 02.904.20046
biblioteca.pieveemanuele@fondazioneperleggere.it

Corso di italiano

SERVIZI AL CITTADINO

corso_italiano_bigIl Comune di Pieve Emanuele, in collaborazione con la Cooperativa LULE onlus e la Biblioteca Comunale di Pieve Emanuele, organizza un corso di italiano gratuito per donne straniere alla Biblioteca Comunale di Pieve Emanuele, in via Viquarterio, 1 tutti i lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Inizio corso: 8 ottobre 2012 – Fine corso: 17 dicembre 2012
Lunedì 8 ottobre: test di competenza iniziale e iscrizione dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in Biblioteca

Per problemi di frequenza, potete parlare con l’insegnante.

Il corso è realizzato in collaborazione con il Comune di Zibido San Giacomo ed il Comune di Lacchiarella.
Con il contributo di Fondazione Cariplo

Icona documento 'Formato PDF'volantino_corso_di_italiano_pieve_ott-dic_2012.pdf (formato PDF - 590 KB)