Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Chiusura ponte ciclopedonale

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Chiusura ponte ciclopedonale

Si comunica che da lunedì 1 ottobre 2012, inizieranno i lavori di sostituzione della passerella del ponte ciclopedonale Via Mozart/Via Quasimodo e per tale ragione sarà chiuso.

Si precisa pertanto che il percorso alternativo di accesso e uscita dalle scuole, compreso il Piedibus, sarà il seguente: da Via Puccini - Via Togliatti - attraversamento pedonale all'altezza di Via San Giacomo e prosecuzione - attraversamento di Viale Longarone - Via Morandi - ingresso plesso scolastico.

Gli attraversamenti pedonali, per l'utenza scolastica, saranno presidiati dagli agenti della Polizia Locale.

CAUSA RIMOZIONE DEL PONTE CICLOPEDONALE CHE SOVRASTA LA sp 139, mercoledì 3/10 dalle ore 22 alle ore 5 e giovedì 4/10 dalle ore 22 alle ore 5 IL TRAFFICO SARA' DEVIATO NELLA FRAZIONE ZIBIDO