Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Nuova sezione scuola infanzia di San Giacomo

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Domenico De Vergilis
Tel. 02.90020.230

Marco Tabacco
Tel. 02.90020.215

Nuova sezione scuola infanzia di San Giacomo

SCUOLA

Convenzione tra il Comune e l'Istituto Comprensivo per la nuova sezione scuola dell'infanzia di San Giacomo

L’Ufficio Scolastico Provinciale territoriale del M.I.U.R. ha assegnato alla Scuola dell’Infanzia di Zibido San Giacomo per il prossimo anno scolastico una nuova sezione statale a funzionamento ordinario (per 5 ore giornaliere) e quindi con un solo insegnante. A tale proposito il Comune per venire incontro alle esigenze delle famiglie integrerà l'orario di due ore e mezze giornaliere, con personale insegnante.

E' stata pertanto deliberata la convenzione tra il Comune di Zibido San Giacomo e l'Istituto Comprensivo di Lacchiarella per la gestione di un servizio didattico/organizzativo integrato con la Scuola dell'Infanzia Statale di Zibido San Giacomo che consentirà alla nuova sezione un orario completo come per le altre classi.