Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale presso la sala consiliare il giorno MERCOLEDÌ 04 LUGLIO 2012 alle ore 21:00, per trattare i seguenti argomenti;

1. LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DELL’11.04.2012 E DEL 30.04.2012
  2. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO IN CORSO N. 1/2012
  3. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO E LA PARROCCHIA SAN GIACOMO PER LA SCUOLA MATERNA "SAN GIACOMO" - DAL 1° SETTEMBRE 2012 AL 31 DICEMBRE 2015.
  4. INTERPELLANZA DEL CAPOGRUPPO CONSILIARE DEL PDL AVENTE AD OGGETTO: "PROFANAZIONE DI ALCUNI LOCULI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DI MOIRAGO"
  5. INTERROGAZIONE RELATIVA A RUMORI E SCHIAMAZZI NOTTURNI PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO LEGA LOMBARDA-LEGA NORD-PADANIA
  6. INTERROGAZIONE RELATIVA MANCATO RISPETTO ORDINANZA ANTI PROSTITUZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA LOMBARDA-LEGA NORD-PADANIA
  7. INTERROGAZIONE RELATIVA A PARCHEGGIO CASA DELL’ACQUA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA LOMBARDA-LEGA NORD-PADANIA