Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Biciclettata di primavera

Biciclettata di primavera

TEMPO LIBERO

Anche nel 2012 si è svolta la BICICLETTATA DI PRIMAVERA del COMITATO DONNE di Zibido San Giacomo tra i campi e cascine del Parco Agricolo Sud Milano.

Hanno contribuito ad organizzarla l’Associazione Ciclistica G.S.Udace, la Polisportiva e il Comune di Zibido San Giacomo.

All’arrivo in Piazza Roma ci attendevano le “nostre favolose frittelle”. All’atto dell’iscrizione (€4,00) veniva distribuito un omaggio.

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori) .

Avremmo gradito una folla di ciclisti grandi e piccoli poiché dovrebbe essere interesse di tutti i cittadini aiutare la ricerca e favorire la prevenzione, gli iscritti sono stati solo una cinquantina di persone attente e contenti di pedalare insieme.
Tra i partecipanti era presente un folto gruppo degli amici di Buccinasco.

Silvana Lasagni Spagnolo

bicicliettata_donne