Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Lotteria della protezione civile

Lotteria della protezione civile

protezione_civile_bigLOTTERIA 2012
Organizzata dai Volontari della Protezione Civile di Zibido San Giacomo. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuove ATTREZZATURE, necessarie al pronto intervento sul nostro territorio.

COSTO DEL BIGLIETTO EURO 1,00

E’ garantito un “ bellissimo “premio, ad esaurimento, ai meno fortunati, che si presenteranno con almeno n. 3 biglietti presso la Sala Consiliare ( di fronte al caffè letterario ) appena dopo l’ estrazione dei primi 30 numeri vincenti.

L’ estrazione dal 1° al 30° premio, si terrà il giorno 30.09.2012 presso Corte Cascina San Pietro nel pomeriggio alle ore 16,30.

I premi vinti ( dietro consegna del biglietto ) si potranno ritirare direttamente nella Sala Consiliare, oppure presso il Comando della Polizia Locale di Z.S.G. entro e non oltre il mese di ottobre 2012.

GRAZIE A TUTTI I CITTADINI

Icona documento 'Formato PDF'Elenco_premi_LOTTERIA_2012.pdf (formato PDF - 17 KB)
Icona documento 'Formato Word'LOTTERIA_2012.doc (formato Word - 34 KB)