Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Gemellaggio

Gemellaggio

Gli amici francesi ci invitano a condividere con loro la festa che si terrà durante il fine settimana del 22 - 24 giugno prossimo.

Il comitato gemellaggi di Zibido San Giacomo è lieto di invitare i cittadini interessati a proporsi per partecipare all'iniziativa.
Ecco il programma di massima dell'evento:

• Arrivo a Villecresnes venerdì 22/06. Cocktail di benvenuto e ripartizione nelle famiglie di accoglienza. Segue serata danzante.
  • Sabato 23 pic-nic nel parco del Fief. I partecipanti potranno allestire uno stand di prodotti gastronomici tipici italiani. Nel Parco si terranno anche animazioni e giochi per i giovani. Sera : cena al Bois d'Auteuil Spettacolo musicale con il gruppo "Abba" seguito dai fuochi artificiali.
  • Domenica 24 : Brocante (mercato di piccolo antiquariato) Colazione nel Parco. Viaggio di ritorno

Per informazioni aggiuntive e per segnalare la propria candidatura, scrivere a soniabelloli@hotmail.it