Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » IV bando distretto del commercio

Responsabile Settore:
Marzio Betti
Tel. 02.90020.251
Fax 02.90020.249

Orario di apertura:
dal lunedì al sabato
dalle 9,00 alle 12,00

IV bando distretto del commercio

Regione Lombardia ha pubblicato la graduatoria del IV bando distretti del commercio, concedendo al nostro distretto del commercio un importo di 45.000,00 euro.

Tale cifra è rivolta in via esclusiva alle imprese dei settori commercio, turismo e servizi operanti sul territorio dei comuni di Zibido, Noviglio e Vernate che non hanno aderito ai precedenti bandi del distretto.

Come richiesto espressamente da Regione Lombardia, la scelta delle imprese cui destinare i contributi deve avvenire secondo procedure di evidenza pubblica. Pertanto le imprese interessate dovranno presentare preventivi e fatture per la prenotazione dei fondi secondo semplici modalità.

Per comprendere le modalità utili all'ottenimento del contributo, le imprese interessate potranno partecipare all'incontro che si terrà in data 27 febbraio 2012, alle ore 14 presso la biblioteca di Moncucco - Vernate