Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Corsi di formazione

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Gabriella Maggi
Tel. 02.90020.226

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì

Corsi di formazione

SERVIZI AL CITTADINO

Afol Sud Milano
, nell'attesa che esca il bando regionale, sta raccogliendo le preiscrizioni per la realizzazione di corsi per Assistenti familiari (badanti) sia di base che di II livello.
Sarà fondamentale che le persone interessate abbiano la CRS con pin (carta regionale dei servizi).
Le domande di pre-iscrizione dovranno essere inviate via mail al seguente indirizzo: posta.corsico@afolsudmilano.it oppure via fax al 02/45107445.
Informazioni più chiare e dettagliate saranno comunicate non appena uscirà il bando ufficiale.

Il Comune di Lacchiarella, organizza corsi di formazione per Tate - Baby Sitter e di Italiano per stranieri