Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2012 » Per fare un bambino ci vuole un villaggio

Per fare un bambino ci vuole un villaggio

banca_deltempo_bigPer fare un bambino ci vuole un Villaggio
Il benvenuto della nostra comunità al primo nuovo cittadino dell'anno: un esempio di partecipazione alla vita sociale del nostro paese sta per essere realizzato.

Soci e socie della Banca del Tempo di Zibido San Giacomo e alcuni cittadini hanno aderito all’iniziativa presentata nel mese di Dicembre 2011 dal titolo “Per fare un bambino ci vuole un Villaggio”, ognuno ha realizzato con fantasia un quadrato di stoffa o di lana lavorata che è stato raccolto e cucito insieme agli altri, per formare una coperta originale e unica.
La coperta verrà consegnata dalla Banca del Tempo, a nome di tutta la comunità, come un augurio di benvenuto speciale al primo nuovo cittadino nato nel 2012: TOMMASO NOCERA sabato 3 marzo alle ore 16 presso il Caffè Letterario.