Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Deposito mappe vincolo


Deposito mappe vincolo


SPAZIO COMUNE

AVVISO DEPOSITO MAPPE DI VINCOLO DELL’AEROPORTO DI LINATE
 
SI RENDE NOTO CHE ai sensi del “Codice della navigazione” l’ENAC, con Decreto Dirigenziale n. 055/IOP/MV del 15/09/2011 ha approvato le mappe di vincolo relative all’aeroporto di Linate (MI), costituite da “Relazione” ed elaborati grafici.
 
Il CD contenente copia delle suddette mappe di vincolo è depositato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 707 del “Codice della navigazione”, per sessanta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURL ed è in libera visione presso il Settore Tecnico del Comune di Zibido San Giacomo, previo appuntamento telefonico al n. 02/90020241.
 
Nel termine di sessanta giorni dell’avviso di deposito, ai sensi dell’art. 708 del “Codice della navigazione”, chiunque abbia interesse può, con atto notificato direttamente all’ENAC al seguente indirizzo: ENAC Direzione Operatività – Viale del Castro Pretorio, n. 118 – 00185 ROMA, proporre opposizione avverso la determinazione della zona soggetta a limitazioni.

L’ENAC deciderà sull’opposizione entro sessanta giorni dalla notifica della medesima. Decorso vanamente il suddetto termine, l’opposizione si intende respinta.
 
IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
Arch. Massimo Panara