Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Variazione corse

Variazione corse

TRASPORTI

VARIAZIONE CORSE
Si comunica che, in seguito ad autorizzazione della Provincia di Pavia, da Lunedì 28 novembre 2011, le corse scolastiche dell’autolinea 175 Pavia-Binasco-Milano che collegano Zibido S.Giacomo e Pavia effettueranno i seguenti percorsi:

• Corsa 5, scolastica Lunedì-Sabato: partenza da Zibido (Elnagh) alle ore 06:55 e rispetto in Zibido delle seguenti fermate: Quartiere Rinascita, Farmacia, San Pietro Cusico, Via Togliatti/Mozart e Via Binasco proseguendo poi per Binasco e Pavia.
  • Corsa 13, scolastica Lunedì-Venerdì: partenza da Zibido (Elnagh) alle ore 06:55 e rispetto in Zibido delle seguenti fermate: Quartiere Rinascita, Farmacia, Via Togliatti/Mozart e Via Binasco proseguendo poi per Binasco, Casarile SS.35 e Pavia.
  • Corsa 88, scolastica Lunedì-Venerdì: partenza alle ore 13:50 da Pavia, effettua fermata in Binasco, in Zibido San Giacomo rispetta le seguenti fermate: Via Zibido (Elnagh), Quartiere Rinascita, Farmacia, San Pietro Cusico, Via Togliatti/Mozart e Via Binasco.

Si dispone inoltre che per l’effettuazione di tutte le corse transitanti nella località di Zibido S.Giacomo, le soste superiori ai 5 minuti vengano effettuate presso la Fermata di Via Zibido (Elnagh) e non in prossimità della Farmacia.

Icona documento 'Formato PDF'ODS_168_Percorsi_Zibido.pdf (formato PDF - 183 KB)