Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Corso di coaching

Fabio Cibello
tel. 02.94083674
fax 02.9051071
cell. 348.8500590

skype: fabio.cibello
www.fabiocibello.com

Corso di coaching

coaching_bigVenerdì 2 dicembre, dalle ore 21:00 alle 23:00 presso la Biblioteca Comunale in Via Curiel, 2 si terrà un corso di coaching gratuito e aperto a tutti dove i partecipanti sperimenteranno personalmente uno strumento e una metodologia unica che gli permetterà di apprendere come definire con estrema chiarezza ciò che davvero desiderano e come realizzare i loro obiettivi personali-professionali sviluppando un senso di benessere e realizzazione.

Che cos'è il coaching:
Il coaching è un meraviglioso processo creativo e una relazione di fiducia, che si instaura tra un professionista (Coach) e il suo Cliente per permettere a quest’ultimo di definire con estrema chiarezza i propri obiettivi, valutare nuove prospettive e massimizzare il proprio potenziale personale e professionale.