Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Vaccinazioni gratuite contro l'influenza

Vaccinazioni gratuite contro l'influenza

SERVIZI AL CITTADINO

vaccinazione_bigIl 23 novembre, dalle ore 10 alle ore 12, sarà possibile ricevere la vaccinazione contro l’influenza. La vaccinazione è offerta, gratuitamente, con prescrizione medica (o, in alternativa, con tessera di esenzione) alle persone di età inferiore a 65 anni affette da patologie croniche (diabete, malattie cardiache, respiratorie ed altre malattie croniche debilitanti) senza prescrizione medica alle persone di età superiore ai 65 anni, che non hanno effettuato la vaccinazione presso il proprio medico curante. La vaccinazione si terrà presso l’ambulatorio comunale di San Giacomo, previo ritiro del numero presso la sala consiliare del comune.

Per ogni ulteriore informazione: gli operatori addetti dell’ASL MI2 sono disponibili al numero 02-82.45.65.02 Presentarsi con la Tessera Sanitaria Regionale Magnetica.