Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Piano di recupero di Badile

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236
Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma (formato PDF - 463 KB)

Piano di recupero di Badile

cascina_badileCascina Badile

ore 14.30 - 18.00 Presentazione
Anni e decenni di incurie hanno portato al completo abbandono, ora le cose stanno cambiando. Un operatore ha deciso di investire sul complesso e ristrutturare la Cascina, riportandola agli antichi splendori. E’ una sfida importante per Badile e per tutto il nostro territorio, dopo Salterio anche Badile riprende vita. Presentiamo la proposta di Piano di recupero di Cascina Badile per discuterne con tutti gli abitanti, per avere suggerimenti e proposte.

I Cantamilano
Cascina Badile
ore 15.30 concerto

I Cantamilano, gruppo dialettale formato da persone che hanno in comune la passione per la ricerca della tradizione nella canzone dialettale Milanese e Lombarda. Durante lo spettacolo rievocheranno la Milano d'altri tempi attraverso canzoni, aneddoti, modi di dire e di fare, con tanta allegria ed una sottile vena di malinconia.