Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Piano di recupero di badile

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236
Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma (formato PDF - 463 KB)

Piano di recupero di badile

TERRE DI ZIBIDO

cascina_badileCascina Badile

Causa il protrarsi dei lavori di messa in sicurezza della Cascina Badile la presentazione della proposta di piano di recupero, la visita della cascina ed il concerto sono posticitati a domenica 23 ottobre. Ci scusiamo per l’inconveniente ma i tempi di autorizzazione della messa in sicurezza ed i relativi lavori e la certificazione della messa in sicurezza richiedono un tempo maggiore del previsto.

ore 17,00 Presentazione
Anni e decenni di incurie hanno portato al completo abbandono, ora le cose stanno cambiando. Un operatore ha deciso di investire sul complesso e ristrutturare la Cascina, riportandola agli antichi splendori. E’ una sfida importante per Badile e per tutto il nostro territorio, dopo Salterio anche Badile riprende vita. Presentiamo la proposta di Piano di recupero di Cascina Badile per discuterne con tutti gli abitanti, per avere suggerimenti e proposte.

Cascina Badile
ore 17,30 Concerto
ore 19,00 Rinfresco

I Cantamilano