Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Teatro dialettale a Moirago

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236
Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma (formato PDF - 463 KB)

Teatro dialettale a Moirago

TERRE DI ZIBIDO

moiragoTeatro dialettale a Moirago
Lo spettacolo, rimandato a causa del maltempo, si terrà venerdì 23 settembre sempre alle ore 21 nel cortile delle Case Comunali di Moirago

Ritorna l’appuntamento con il teatro dialettale. E quale migliore palcoscenico di una casa di corte come nella vecchia Milano? Nelle case di ringhiera, il rapporto di vicinato finiva per trasformarsi in una specie di legame familiare, con i pregi e i difetti classici di una grande famiglia. Le Bellezze Ambrosiane propongono il nuovo esilarante spettacolo che le vede nella prima parte alle prese con un “Recupero crediti Fiat” e, nella seconda, protagoniste di una serie di equivoci in “Il nuovo arrivato”.

Leggi il programma della rassegna