Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Festa del riso

Festa del riso

TEMPO LIBERO

Festa del riso
Il 20, 21 e 22 maggio 2011 si terrà la XII edizione della festa del riso. Il programma è ricco, offrendo diverse attività durante i tre giorni del fine settimana. Si apre venerdì con la tradizionale risottata offerta dall’Amministrazione Comunale, proseguendo in musica. Sabato 21 è prevista nel pomeriggio la Biciclettata di Primavera, organizzata dal Comitato donne lungo le piste ciclabili del Comune, mentre per i più piccini l’appuntamento è presso la Biblioteca Comunale per partecipare al laboratorio “Piccoli Cuochi”; in serata, cena in piazza a cura dell’Oratorio di San Giacomo con musica e ballo. Animazioni ed intrattenimenti nel pomeriggio di Domenica, concludendo con cena in piazza, musica, balli e il romantico spettacolo della lanterne volanti.

Vi aspettiamo numerosi...