Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Consiglio Comunale

E' convocato, presso la sala consigliare, il Consiglio comunale per il giorno 11 maggio, ore 21.00, per discutere dei seguenti argomenti:

1. LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 9.3.2011
  2. ESAME ED APPROVAZIONE DEL CONTO DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010
  3. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SUL DIRITTO DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI ED AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
  4. SCIOGLIMENTO DEL CIMEP (CONSORZIO INTERCOMUNALE MILANESE PER L’EDILIZIA POPOLARE)
  5. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE DEL PDL AVENTE AD OGGETTO "CIMITERI COMUNALI"
  6. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DEL PDL AVENTE AD OGGETTO: "AREA A VERDE DI VIA ENRICO FERMI, SITA DI FRONTE AL CONDOMINIO I TIGLI"