Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Il cuore della scuola

Redazione de
"Il Cuore della Scuola"

redazione@ilcuoredellascuola.it

Il cuore della scuola

SCUOLA

logo_cuoredellascuolaEcco l'ultima edizione de "Il cuore della scuola", giornalino scolastico dell'Istituto Comprensivo di Zibido San Giacomo.
Il giornalino viene realizzato durante l'ora di approfondimento linguistico, nell'ambito del progetto denominato "dalla penna al mouse", che si tiene ad opera dei docenti di lettere Bosco e Piccirillo della scuola secondaria di Zibido e del prof. Greco, esperto esterno di informatica appartenente all'associazione appaltatrice ABC musica.
L'attività è resa possibile grazie al finanziamento dell'Amministrazione Comunale di Zibido San Giacomo e al Dirigente Scolastico, che crede nell'efficacia del lavoro e incoraggia la redazione nelle complesse fasi di realizzazione de "il cuore della scuola".

Icona documento 'Formato PDF'il_cuore_della_scuola_-_anno_8_n_3.pdf (formato PDF - 1252 KB)