Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Consultazione pratiche edilizie on line

Servizi Informativi Comunali

Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
fax 02.90020.238
skype massimo.pizzigoni

Consultazione pratiche edilizie on line

pratiche_edilizie_bigCONSULTAZIONE PRATICHE EDILIZIE DA PARTE DEI CITTADINI E DEI LIBERI PROFESSIONISTI

E' attivo un nuovo servizio di consultazione dei dati delle pratiche edilizie gestite dal Settore Tecnico.

Tutti i cittadini possono accedere ai dati pubblici dei Permessi di Costruire già rilasciati e delle Denunce di Inizio Attività.
Le pratiche edilizie in corso sono accessibili al professionista incaricato o al richiedente entrando nell'Area Riservata.

Per ottenere l'autorizzazione occorre scaricare il modulo da questa pagina, compilarlo seguendo le istruzioni allegate. Questa soluzione garantisce la privacy dei richiedenti e dei professionisti.
Questo nuovo servizio permette di consultare a distanza le informazioni pubbliche relative all'edilizia privata, verificare lo stato della documentazione consegnata per una certa pratica e tenere sotto controllo il suo iter dal momento della presentazione.
L'obiettivo è quello di avvicinare sempre più lo sportello ai cittadini e ai professionisti.

La pagina di consultazione è raggiungibile attraverso il seguente collegamento oppure utilizzando l'apposito pulsante direttamento dalla home page del sito del Comune, nella sezione servizi on line