Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Talenti Creativi e Innovativi

Parco dei Talenti innovativi e creativi

parcotalenti@scmmi.it
» sito

Talenti Creativi e Innovativi

Fondazione Milano® con la sua area Milano Progetti promuove il Parco dei Talenti Creativi e Innovativi: un insieme di interventi volti all’emersione, valorizzazione e sviluppo della creatività artistica giovanile e del capitale umano. Il bando, Parco dei Talenti Creativi e Innovativi 2011, è cofinanziato dalla Regione Lombardia, all’interno del progetto Servizio per il lavoro per le professioni dello spettacolo – Parco dei talenti creativi e innovativi nei settori dello spettacolo dal vivo, della multimedialità e dei progetti artistici di social innovation – programma Lombardia Eccellente.

Icona documento 'Formato PDF'Bando_2011_Parco_dei_talenti.pdf (formato PDF - 201 KB)