Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2011 » Soggiorno marino per anziani

Soggiorno marino per anziani

SERVIZI AL CITTADINO

SOGGIORNO MARINO PER GLI ANZIANI AD ALASSIO (SV) – PRESSO HOTEL “MAJESTIC” DAL 29 APRILE AL 17 MAGGIO 2011
La quota individuale di partecipazione comprende:

• trasporto andata e ritorno;
  • 18 giorni di pensione completa + pasto supplementare del 19° giorno;
  • organizzazione di giochi di società, intrattenimenti e tornei;
  • brindisi di benvenuto;
  • serata con animatore qualificato e musica dal vivo;
  • speciale serata con menù tipico ligure;
  • festa dell’arrivederci in hotel, con musica e rinfresco.

L'iscrizione al soggiorno marino viene presentata presso l’ufficio Servizi al Cittadino del Comune.
Il contributo dovuto dagli anziani a fronte della spesa per l'attuazione dell'iniziativa viene correlato a fasce riferite all'indicatore della situazione economica equivalente come segue:

• € 372,83 Per coloro i quali hanno un indicatore ISEE inferiore a € 7.730,32
  • € 548,90 Per coloro i quali hanno un indicatore ISEE tra € 7.730,32 e € 11.362,05
  • € 698,25 Per coloro i quali hanno un indicatore ISEE superiore a € 11.362,05

Per informazioni più dettagliate, rivolgersi all’Ufficio Servizi al cittadino (tel. 02-900.20.215 o 02-900.20.225) Si precisa che ciascun anziano, nel corso dell’anno 2011, potrà beneficiare della retta stabilita dall’Amministrazione Comunale per un solo soggiorno climatico e che l’accesso ad altri soggiorni organizzati da questo Comune sarà accolto solo in presenza di posti disponibili e con completo onere a carico dell’utente. Il versamento della retta verrà effettuato al momento dell’iscrizione.
Tutti coloro che intendono usufruire del soggiorno marino climatico sono pregati di dare la propria adesione agli uffici comunali dal 15 marzo al 15 aprile 2011.

Le iscrizioni saranno sospese a completamento dei posti disponibili.