Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2010 » Nonni in azione

Nonni in azione

SERVIZI AL CITTADINO

Il Comune di Zibido San Giacomo, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Lo Scrigno Onlus presenta “Nonni in Azione” , finalissima dei tornei nonno-nipote dei Centri Anziani di Zibido San Giacomo, che si terrà domenica 14 novembre 2010 presso Corte San Pietro in Via XXV Aprile, 5 a San Pietro Cusico.

Programma:

• Ore 10,00: semifinale e finale di briscola
  • Ore 11,00: semifinale e finale di scala 40
  • Ore 12,00: semifinale e finale di biliardino
  • Ore 13,00: risottata
  • Ore 15,00: proiezione del film di animazione “Up: come rendere speciale il rapporto tra bambini e nonni"
  • a seguire merenda offerta dai Centri Anziani

Durante tutta la giornata:

• Mostra fotografica “Storie di Zibido” realizzata dai Centri Anziani
  • Mostra fotografica/laboratorio di falegnameria realizzati dai ragazzi della scuola media con i volontari dei Centri Anziani
  • Esposizione dei lavori sui nonni della Scuola Elementare

Funzionerà un servizio di trasporto: