Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2010 » Servizio di trasporto SILA

Servizio di trasporto SILA

TRASPORTI

Con il presente avviso si vogliono tranquillizzare tutti i cittadini circa una possibile sospensione del trasporto in capo alla SILA.

Sabato 9 ottobre si è tenuto un tavolo di lavoro alla presenza dei comuni limitrofi nonché dell’Assessore Provinciale De Nicola che, in accordo con quanto già affermato dall'Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità – Raffaele Cattaneo, ha assicurato che il servizio pubblico di trasporto continuerà senza alcuna interruzione (la Società SILA verrà sostituita dalle società STAV e AIRPULLMAN), così come gli abbonamenti ed i biglietti acquistati continueranno ad avere la validità in corso. E’ un risultato importante che garantisce la continuità del servizio senza creare disagi ai lavoratori e agli studenti.

Le Amministrazioni hanno chiesto, inoltre, le dovute garanzie per i lavoratori della SILA che, nonostante il difficile periodo che stanno attraversando, continuano a garantire responsabilmente il trasporto.

L’Assessore alle politiche sociali
Bortolo Barbisotti

» vai alla pagina dei trasporti

Icona documento 'Formato PDF'lettera_cattaneo.pdf (formato PDF - 484 KB)