Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2010 » FESTIVAL INTERNAZIONALE CORALE

FESTIVAL INTERNAZIONALE CORALE

TEMPO LIBERO

concerti_bigPer il secondo anno consecutivo il FESTIVAL INTERNAZIONALE CORALE La fabbrica del canto “fa tappa” a Zibido San Giacomo.
La manifestazione, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale come uno dei più importanti e prestigiosi eventi di musica corale a carattere non competitivo, è giunta alla XIX edizione e vede la partecipazione di otto tra i migliori cori al mondo, provenienti da Europa, Africa, Asia, America Latina. SABATO 19 GIUGNO alle ore 21.00, presso Corte Cascina San Pietro, sarà nostro ospite la Schola Cantorum Coralina di Cuba, coro misto di 20 elementi con un repertorio che spazia dal Rinascimento alla musica contemporanea dalla musica sacra a quella profana, dalla musica popolare cubana e latino americana a pezzi universalmente noti.