Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2010 » Kantazibido: ricerca nuovi cantanti

Kantazibido: ricerca nuovi cantanti

In occasione della prossima festa del riso, si cercano cantanti zibidesi per la seconda edizione del festival canoro Kantazibido: una gara aperta a 20 partecipanti che saranno giudicati da una giuria d'eccezione con premiazione dei primi tre classificati. I cantanti si esibiranno con musica dal vivo dei BUONAOTTE ROCK, pertanto in preparazione della gara sono previste delle prove con la band che si svolgeranno il venerdì sera. Chi fosse interessato può chiamare Andrea Pellini al num. 339 3188912.

Qualora non ci fossero sufficienti adesioni da parte dei residenti di Zibido San Giacomo, le iscrizioni si apriranno, fino ad esaurimento dei posti, a cittadini di altri Comuni.